Home » Street Art Cerveteri 2017

Street Art Cerveteri 2017

COME FOGLIE D'AUTUNNO

COME FOGLIE D'AUTUNNO - www.progettiperlascena.org

Sabato 30 dicembre, alle 18.30, presso la Sala Consiliare del Granarone del Comune di Cerveteri, avrà luogo il concerto COME FOGLIE D’AUTUNNO a cura di PAOLO FUSI & i TU. 

L’evento, proposto nell’ambito del Festival Street Art @ Cerveteri 2017, realizzato con il contributo della Regione Lazio Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili e del Goethe Institut Italia, recupera la data annullata per maltempo (il 29 novembre).

L'entrata è libera, con ingresso da via F. Rosati.

“COME FOGLIE D’AUTUNNO” è il secondo capitolo di un progetto che vuole mettere in musica LA STORIA DEL MONDO, ed è firmato da Paolo Fusi, al contempo economista, giornalista, promotore culturale e artista.

Paolo Fusi ha iniziato la sua attività di musicista in Germania, suonando con la band tedesca &scap& e dirigendo programmi di Radio FREI Erfurt. Ha poi costituito in Italia la band Paolo Fusi & The Osama Sisters.

A Cerveteri ad accompagnarlo con stile, bombetta e papillon sarà la band “troppo duo” dei TU, ovvero alla chitarra Sebastiano Forte e alle tastiere (e batteria) Federico Leo.

L’organizzazione è a cura di Associazione Vera Stasi.  L’ingresso è libero.

Si ringrazia il Comune di Cerveteri per il sostegno e la collaborazione.

Evento da non perdere. 

Informazioni e prenotazioni. e-mail: barbarini.verastasi@gmail.com - cell: 348 4798951

 

LA STORIA DEL MONDO IN MUSICA 

Secondo Fusi la musica, negli ultimi 70 anni, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, nella coscienza collettiva, ha raggiunto tutta l’umanità: oggi, anche al livello più basso di socializzazione, si ascolta musica popolare e colta di ogni angolo di mondo - ed in tempo reale.

“La musica degli ultimi 70 anni ha accompagnato in un modo nuovissimo lo svilupparsi della società e della storia umana. Così abbiamo scelto questa musica per accompagnare un racconto di questi decenni, un racconto svolto partendo dall’osservazione chiave della fine del capitalismo industriale classico e delle conseguenze che ciò ha creato. Lo abbiamo fatto dividendo il secolo in quattro spettacoli”.

Il primo, “L’estate infinita (1966/1973)”, che va in scena già dal novembre 2014, racconta degli anni in cui si credeva che l’utopia stesse per essere realizzata, in cui si pensava di aver raggiunto le vette più alte di democrazia, consapevolezza, tolleranza, libertà e progresso, e non si vide il fatto che proprio dei mesi successivi all’estate del 1971 il capitalismo era stato cancellato dalla decisione USA di uscire nei fatti dal Trattato di Bretton Woods.

Il secondo, “Come foglie d’autunno (1974/1990)” racconta di come, con l’illusione della Guerra Fredda e la gestione spericolata dei bilanci statali si è data un’apparenza al lusso per tutti, ma si è conclusa l’epoca delle speranze utopiche, per rifugiarsi in un privato gretto ed utilitaristico. Un’illusione spazzata via dalla Perestroijka, ovvero dal crollo di uno dei due blocchi del capitalismo classico industriale, che non era stato capace di sopravvivere nella lotta della finanza globale. Questo spettacolo debutta nel marzo del 2016.

 Il terzo, “La cornucopia di primavera (1948/1965)” racconta del boom economico, delle bugie raccontate sulle due guerre mondiali, sulla realtà della fine del colonialismo, sull’industrializzazione forzata e gli spazi di democrazia conquistati (spesso) col sangue da una generazione che credette che la scienza avrebbe risolto tutto, dalla fame alla felicità, dalla malattia alla ricchezza, e si ritrovò alla fine con poche promesse mantenute, più un passato da nascondere. Debutto previsto nel marzo 2017.

L’ultimo, “L’inverno della ragione (1991/2018)” racconterà del buco nero in cui siamo precipitati: la fine della società umanista, dell’illuminismo, dell’illusione capitalista e socialista, la rinascita della follia religiosa, la morte della cultura e della democrazia. Lo spettacolo dovrebbe debuttare nel dicembre del 2017.

 

COME FOGLIE D’AUTUNNO 

Il concerto inizia citando una canzone di Giorgio Gaber (Quando è moda è moda), prosegue per grandi capitoli (La fine dell’estate, Il Riflusso, La Fine del Rock, Il Punk e la New Wave, La Crisi del Sociale e della Società, L’ Alienazione Sessuale, La fuga, La Febbre del Sabato Sera, la Fine della Bugia) e si conclude con Ciò che Resta del Sogno. 

 “Nel libro sull’Estate Infinita, nella parte finale, scrissi che la prima cosa di cui ci accorgemmo, quando quell’estate scolorò in autunno, è di come fossimo rimasti soli. Ebbene, tutto l’autunno è stato pervaso da questa stupefatta solitudine, dalla ricerca disperata di un appiglio, di una battaglia morale (ora che era possibile farne su scala globale), di un sogno da condividere – invece di una moda. La disillusione è stata poi alla base del lungo ed interminabile inverno nel quale viviamo oggi.”  (Paolo Fusi) 

  

CHI E' PAOLO FUSI

Paolo Fusi, 53 anni, romano. Giornalista investigativo per decenni tra la Svizzera, il Regno Unito e la Germania, faceva parte di coloro che seguirono Mani Pulite, scrivendo su oltre 20 testate internazionali, fra cui il “Sunday Times” di Londra, la “Frankfurter Allgemeine” di Francoforte, “Vslux” di Mosca, il “Tages Anzeiger” di Zurigo, ed in Italia soprattutto il settimanale “Avvenimenti”.

Ha lasciato il giornalismo dopo l’11 settembre ed il libro “Il Cassiere di Saddam” (Consumedia, Bellinzona 2003), che spiegava le relazioni industriali e finanziarie fra la Svizzera, gli Stati Uniti ed i dittatori di mezzo mondo.

Nel contempo ha suonato con la band tedesca &scap& ed è stato direttore dei programmi di Radio FREI Erfurt, ancora oggi una delle radio libere più importanti e di maggiore tradizione della Germania.

Dal 2004 è divenuto business intelligence advisor, fondando la sua propria azienda (IBI World) e lavorando per diverse organizzazioni non governative, istituzioni bancarie, industriali e forze di polizia di tutto il mondo.

Il suo libro “Prominent scheitern” (fallire grandiosamente), KöPa Verlag, Lipsia 2005, è stato un successo dell’editoria alternativa tedesca.

Al contempo ha intensificato la sua attività di promotore culturale e di artista, formando la band Paolo Fusi & The Osama Sisters ed iniziando a girare dapprima la Germania e poi l’Italia con i suoi spettacoli.

A Cerveteri ad accompagnarlo con stile, bombetta e papillon sarà la band “troppo duo” dei TU, ovvero alla chitarra Sebastiano Forte e alle tastiere (e batteria) Federico Leo.

 

Street Art @ Cerveteri 2017

Street Art @ Cerveteri 2017 - www.progettiperlascena.org

Street Art @ Cerveteri 2017

direzione artistica: Martin Clausen

aggiornamenti sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Street-art-Cerveteri-2017-festival-III-edizione-1604444026466987/?pnref=story

 

Laboratori

CERVETERI E LADISPOLI

20 ottobre - 30 novembre

I.C. Corrado Melone a Ladispoli, ISIS Giuseppe Di Vittorio a Ladispoli, Centro Diurno di Salute Mentale Pegasus ASL Rm 4 - F2 a Ladispoli, ISIS Enrico Mattei a Cerveteri

 

Spettacoli

CERVETERI

24 novembre - 2 dicembre

Auditorium dell’ISIS Enrico Mattei / Sala Ruspoli / Spazi Urbani

 

Il festival Street Art @ Cerveteri 2017 è un progetto a carattere internazionale, multidisciplinare e interattivo di laboratori e spettacoli dal vivo.

Diretto da Martin Clausen, organizzato dall’Associazione Vera Stasi con il sostegno del Goethe Institut Italia e del Comune di Cerveteri, giunge quest’anno alla sua terza edizione, che si svolgerà in gran parte presso l’Auditorium dell’ISIS Enrico Mattei, uno dei plessi scolastici più grandi del litorale -°©‐nord di Roma, nel periodo 24 novembre - 2 dicembre.

Il Festival vero e proprio, inteso come vetrina di eventi performativi, è preceduto da un mese di laboratori nelle Scuole Superiori di Cerveteri e Ladispoli.

Spazi attrezzati. Accoglienza amichevole. Informazioni esaurienti. Biglietti a basso costo.

Non perdetevi nessun appuntamento..!

 

 

SEDE OPERATIVA A CERVETERI:   Auditorium del Mattei, via Settevene Palo Nuova snc

cell:  329 2153463

mail:  martin.clausen@tiscali.it

 

programma festival programma festival [2.545 Kb]

il progetto

il progetto - www.progettiperlascena.org

Il festival Street Art @ Cerveteri 2017 è un progetto a carattere internazionale, multidisciplinare e interattivo di laboratori e spettacoli dal vivo.

Diretto da Martin Clausen, organizzato dall’Associazione Vera Stasi con il sostegno del Goethe Institut Italia e del Comune di Cerveteri, giunge quest’anno alla sua terza edizione, che si svolgerà in gran parte presso l’Auditorium dell’ISIS Enrico Mattei, uno dei plessi scolastici più grandi del litorale -°©‐nord di Roma, nel periodo 24 novembre - 2 dicembre.

Il Festival vero e proprio, inteso come vetrina di eventi performativi, è preceduto da un mese di laboratori nelle Scuole Superiori di Cerveteri e Ladispoli.

L’obiettivo che il progetto si pone è promuovere da una parte la formazione di un pubblico giovane e dall’altra la diffusione e la conoscenza dei nuovi linguaggi delle arti sceniche: ogni proposta tocca con competenza un ambito potenzialmente interessante per il giovane pubblico cui il Festival è indirizzato.

gli artisti

gli artisti - www.progettiperlascena.org

Sono cinque gli artisti, che interagiranno coi ragazzi delle Scuole: Alessia Berardi (Teatro), Eva Tomei (Fotografia), Maristella Tanzi (Danza), Samir Akika (Teatro Danza), Martin Clausen (Allestimenti ambientali e gestione del pubblico).

E altri quattro artisti, scelti per l’attualità e l’autenticità della loro ricerca, saranno invitati a confrontarsi con il giovane pubblico: Gli AI”, gruppo di musica elettronica proveniente da Düsseldorf, “Nuda Veritas”, compagnia che la coreografa e danzatrice siciliana Giovanna Amaru ha fondato a Parigi nel 2001 dopo un lungo attraversamento di esperienze significative nell'ambito della danza contemporanea europea, Annalisa Privati, giovanissima performer – danzatrice che attualmente studia presso la “Paolo Grassi” di Milano, le “Osama Sisters”, singolare complesso musicale e teatrale di economisti cantanti nato attorno all’ esperto di finanza Paolo Fusi.

aggiornamenti programma sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Street-art-Cerveteri-2017-festival-III-edizione-1604444026466987/?pnref=story

www.progettiperlascena.org

Nasce PERIFERIE ARTISTICHE - Centro di Residenza Multidisciplinare della Regione Lazio. Il Progetto è dedicato all’ospitalità di residenze artistiche volte alla realizzazione di progetti di ricerca creativi nell’ambito delle diverse discipline dello spettacolo dal vivo (danza, musica, teatro, circo); sono incoraggiati i progetti multidisciplinari e di contaminazione dei linguaggi; è dato ampio spazio ai progetti, alla giovane creatività e alla formazione, sia quella professionale che quella del pubblico, con particolare attenzione ai pubblici cosiddetti “difficili”.

www.progettiperlascena.org

HARLEKING, laboratorio di ricerca coreografica, a cura di Enrico Ticconi e Ginevra Panzetti, in residenza a Tuscania/Supercinema dal 27 maggio al 6 giugno. Apertura al pubblico: domenica 3 giugno - ore 17.30

www.progettiperlascena.org

dal 15 al 17 giugno arriva a Tuscania DIREZIONI ALTRE. Direzione artistica: Loredana Parrella. Organizzazione: TWAIN - Centro di Produzione Danza Regione Lazio

www.progettiperlascena.org

Un periodo di residenza collettiva autogestita che si concluderà con una presentazione al pubblico dei progetti elaborati. Saranno con noi, a Tuscania, 4 coreografi: Greta Francolini (Toscana), Danila Gambettola (Calabria), Siro Guglielmi (Veneto), Francesca Lombardo (Lazio). Apertura al pubblico: domenica 11 marzo - h 17.00

www.progettiperlascena.org

fino al 31 marzo è on line la call per partecipare al bando Vetrina GdA 2018

www.progettiperlascena.org

sono stati selezionati i partecipanti alla Vetrina 2018 della Giovane Danza d'Autore Italiana

STREET ART 2017

STREET ART 2017 - www.progettiperlascena.org

sabato 30 dicembre - h 18.30 - COME FOGLIE D'AUTUNNO concerto di PAOLO FUSI & I TU - Cerveteri - Sala Consiliare del GRANARONE

www.progettiperlascena.org

Festival Street Art @ Cerveteri 2017, eventi aperti al pubblico dal 24 novembre al 2 dicembre

novembre 2017

novembre 2017 - www.progettiperlascena.org

Street Art @ Cerveteri 2017 - laboratori nelle scuole e nei centri sociali dal 20 ottobre al 30 novembre e spettacoli dal 24 novembre al 2 dicembre

novembre 2017 - www.progettiperlascena.org

LEI E TANCREDI, DENUNCE DI CORPI PARLANTI di Loredana Parrella - cie TWAIN - giovedi 9 novembre - ore 21.00 - Supercinema - apertura residenza

settembre 2017

settembre 2017 - www.progettiperlascena.org

30 settembre - ore 21.00 - SLEEP SPACES - Lumparlab TeatrerForening con Catherine Frisk, Grete Sneltvedt, Kjell Frisk, Christoffer Isaksson

settembre 2017 - www.progettiperlascena.org

18-24 settembre COSMONAUTI - meeting internazionale, training, prove aperte, spettacoli, feedback, voli liberi - Supercinema, Teatro Pocci

settembre 2017 - www.progettiperlascena.org

TdV - TRASMISSIONI - dal 10 al 14 settembre - Supercinema, Santa Croce, Teatro Pocci - Laboratori e spettacoli a cura di Giovanna Velardi, Paola Bianchi, Loredana Parrella

settembre 2017 - www.progettiperlascena.org

QdA - dal 6 al 9 settembre al Supercinema - ore 21.00 - MI SA CHE FUORI E' PRIMAVERA di e con Gaia Saitta - testo: Concita Di Gregorio - regia di Giorgio Barberio Corsetti

giugno 2017

giugno 2017 - www.progettiperlascena.org

giugno 2017 - laboratori coreografici in residenza. Aperture al pubblico: BAGLIORI 10 giugno; S.U.D.M.U.P. 17 giugno; LE MOND LE MAT 24 giugno; CIGNO 25 giugno - prove aperte alle ore 18.00 - segue aperitivo e incontro con gli artisti

RAVN aprile 2017

RAVN aprile 2017 - www.progettiperlascena.org

28,29 aprile 2017 - Tromso (Norvegia) VARSCENE FESTIVAL

2017

2017 - www.progettiperlascena.org

residenze creative gennaio-aprile 2017

2017 - www.progettiperlascena.org

è on line la call per partecipare alla Vetrina 2017 della Giovane Danza d'Autore. Deadline: 31 marzo

2017 - www.progettiperlascena.org

SEMPLICE DANZA IN LEVARE, di e con Maristella Tanzi - sabato 11 marzo alle ore 18.00 - prova aperta

2017 - www.progettiperlascena.org

ecco il calendario dei seminari intensivi: una settimana nel periodo pasquale e sei settimane nel periodo estivo

2017 - www.progettiperlascena.org

SOGLIOLE A PIACERE a cura di Gloria Giacopini e Valeria Tomasulo - sabato 1 aprile - alle 19:00 - prova aperta

2017 - www.progettiperlascena.org

UN AMORE FELICE di Alicja Ziolko - domenica 9 aprile ore 19:00 - prova aperta

2017 - www.progettiperlascena.org

residenze giugno 2017

2016

2016 - www.progettiperlascena.org

Tutte le residenze di maggio-giugno 2016

2016 - www.progettiperlascena.org

summer program 2016

2016 - www.progettiperlascena.org

GEOGRAFIE DELL'ISTANTE di Manfredi Perego, venerdi 5 agosto alle ore 21.00 - prova aperta durante la residenza

2016 - www.progettiperlascena.org

BIG MAMA di Anna Teotti, prova aperta e incontro con il pubblico, domenica 14 agosto alle ore 21.00

2016 - www.progettiperlascena.org

dal 5 all'11 settembre, meeting internazionale di teatro e arti performative, training, prove aperte, spettacoli, feedback, voli liberi

2016 - www.progettiperlascena.org

RAVN - spettacolo di storytelling in inglese a cura di Grete Sneltvedt - sabato 1 ottobre - ore 17.00 - rappresentazione aperta a tutti

2016 - www.progettiperlascena.org

21 ottobre - performance PROVE DI ABBANDONO a cura di Paola Bianchi e Ivan Fantini nell'ambito di Teatri di Vetro Festival - a Tuscania, via del Turco - presso lo Studio del pittore Gianni Asdrubali

2016 - www.progettiperlascena.org

22-23 ottobre - workshop PMD-Presenza,Mobilità,Danza a cura di Hervé Diasnas - a Genova presso Mojud e 24-27 ottobre presso Casa Prepranda

2016 - www.progettiperlascena.org

19 novembre – 20 novembre 2016 Torino, Spazio Genè Danza

2015

2015 - www.progettiperlascena.org

Cosmonauti 1 - 6 settembre

2015 - www.progettiperlascena.org

seminari intensivi estate 2015 - dal 13 luglio al 20 settembre

2015 - www.progettiperlascena.org

Laboratorio di teatrodanza condotto da Marigia Maggipinto - dal 22 al 25 giugno

2015 - www.progettiperlascena.org

CorpoGiochi® a Scuola arriva nel Lazio - 5,6 dicembre incontro con insegnanti, operatori, bambini e famiglie

2015 - www.progettiperlascena.org

Cie Twain - CARMEN, LES HOMMES - venerdì 27 novembre alle ore 21.00

2015 - www.progettiperlascena.org

DIDI, GOGO e GODOT - 23 dicembre alle ore 21.00 - prova aperta a cura di Markus Herlyn, Federico Favetti, Giancarlo Vulpes

2015 - www.progettiperlascena.org

Una settimana speciale dedicata a Dominique Dupuy dal 27 luglio all’ 1 agosto

eventi 2014

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

la Compagnia Arearea presenta: BALLATA. CORTO_COME UN LUNGO VIAGGIO di Roberto Cocconi e Luca Zampar (liberamente tratto dalle Avventure di Corto Maltese di Hugo Pratt) - domenica 1 giugno - ore 21,00

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

residenza ANNA BASTI, vincitrice per il Lazio del bando Anticorpi XL, una Rete per la Giovane Danza d'Autore

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

venerdi 11 luglio - ore 19.00 ELOGE DU SOLO - tre assoli "storici" passati da Dominique Dupuy a Wu Zheng

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

NAKED MUSICIANS, NAKED DANCERS, un lavoro sull'improvvisazione e sulla composizione istantanea - dal 24 al 27 luglio - con evento finale che avrà luogo sabato 26 luglio alle ore 21.00 nell'ambito della Notte Bianca

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

venerdi 1 agosto ore 19.00 - NICHT VERGESSEN (non dimenticare) - spettacolo di teatrodanza a cura di Virginia Heinen

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

venerdi 8 agosto - ore 19.00 - AIRES MIGRATOIRES - volo danzato a cura di Hervè Diasnas / Association CA - durata 15 minuti - ingresso libero

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

11-17 agosto residenza della cantautrice NADA MALANIMA

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

18 - 24 agosto SEMINARI METODO LINKLATER

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

25 - 30 agosto STAGE AIKIDO / METODO RESPIRATORIO TSUDA a cura di Fabio Taborro

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

6/7 settembre - week-end metodo funzionale della voce - workshop a cura di Luciano Borin

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

8 - 14 settembre, COSMONAUTI / IX edizione - teatro-musica-danza - meeting internazionale, training, prove aperte, feedback, voli liberi

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

15-18 ottobre breve residenza e spettacolo di Manuela Tessi e Vincent Cacialano, per il progetto CLOSED EYED OPEN REHEARSAL and other INSTANT COMPOSITIONS. - Apertura al pubblico: sabato 18 ottobre ore 21.00

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

venerdi 31 ottobre ore 18.30 - studio per SCOMPAGINE di e con Nada Malanima. Regia di Alessandro Fabrizi. Produzioni FUORIVIA

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

sabato 1 novembre, ore 21.00 - DINOSAURI a cura di Giovanni Delfino. Dedicato a San Francesco e Majakovskij

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

domenica 9 novembre - ore 17,00. A seguire due settimane di rappresentazioni per le scuole di Tuscania e Viterbo

eventi 2014 - www.progettiperlascena.org

sabato 22 novembre - ore 21.00. FALLO ! di e con Alessio Martinoli. Dedicato a Lenny Bruce

2014

2014 - www.progettiperlascena.org

COSMONAUTI 2014 international festival of open rehearsals - ninth edition - 8-14 September / Tuscania - Italy...

2014 - www.progettiperlascena.org

COSTRUIRE UN CORPO CHE DANZA - 7 settimane di workshop intensivi - dal 7 luglio al 16 agosto 2014

2014 - www.progettiperlascena.org

PROGETTI PER LA SCENA 2014

2014 - www.progettiperlascena.org

LA VOCE E IL CORPO CHE CANTA Metodo Funzionale della Voce LICHTENBERG® - seminari guidati da LUCIANO BORIN e MARIA CORNO

2014

2014 - www.progettiperlascena.org

24-29 marzo RAVN a cura di Grete Sneltvedt

2014 - www.progettiperlascena.org

sabato 14 giugno ore 21.00: presentazione della rivista multimediale IN PENSIERO. Ennio Cavalli dialoga con Gianmaria Nerli. A seguire: CANZONI SUSSURRATE a cura di Canio Lo Guercio (voce, chitarra) e Alessandro D'Alessandro (organetto, loops).

2013-2014

2013-2014 - www.progettiperlascena.org

CINEMA CON QUALCUNO DENTRO primo appuntamento 29-30 nov 2013

2013-2014 - www.progettiperlascena.org

CINEMA CON QUALCUNO DENTRO secondo appuntamento 20-21 dic 2013

2013-2014 - www.progettiperlascena.org

24-25 gennaio 2014 - Ennio Cavalli incontra Erri De Luca e Chiara Rapaccini

2013-2014 - www.progettiperlascena.org

21-22 febbraio NEI MIEI OCCHI LE TUE PAROLE e ACHTUNG! BANDITI!

week-end 2013

week-end 2013 - www.progettiperlascena.org

prossimi appuntamenti: 9-10 novembre IL METODO FUNZIONALE DELLA VOCE a cura di Maria Corno; 16-17 novembre IL METODO MONARI a cura di Paola Manzini

teatro ragazzi 2013

teatro ragazzi 2013 - www.progettiperlascena.org

IL TETRAEDRO DEI BAMBINI dal 27 gennaio al 24 marzo

teatro ragazzi 2013 - www.progettiperlascena.org

3 ottobre a PIANSANO e 25-29 novembre a TUSCANIA - matinée per le scuole elementari di POLLICINO STRALUNATO a cura di Cristina Failla e Mariella Sto

spettacoli 2013

spettacoli 2013 - www.progettiperlascena.org

BALLETTO DI SPOLETO / VISUAL PERFORMING ARTS presenta "Las Rosas" , concerto per Garcìa Lorca 13 e 14 aprile 2013

spettacoli 2013 - www.progettiperlascena.org

SPELLBOUND CONTEMPORARY BALLET incontra il pubblico di Tuscania e presenta la sua nuova creazione " Lost For Words" 17,18 maggio - 16 pomeriggio incontro con gli studenti - 18 pomeriggio lezione aperta - per info dettagliate vedi pagina programmazione

spettacoli 2013 - www.progettiperlascena.org

MANDALA DANCE COMPANY 25 e 26 ottobre alle ore 21.00 presenta TRITTICO coreografie di Paola Sorressa

spettacoli 2013 - www.progettiperlascena.org

VERA STASI / ENZ 22 e 23 novembre alle ore 21.00 e 24 novembre alle ore 17.00 presenta ALLEATE DISTANZE di Piera Pavanello

spettacoli 2013 - www.progettiperlascena.org

Avventure in Elicottero Prodotti - 6.7.8 dicembre - IL CORPO NELL'UNIVERSO VIRTUALE - conferenza, laboratorio, performance a cura di Ariella Vidach e Claudio Prati

spettacoli 2013 - www.progettiperlascena.org

22 dicembre ore 15 e 17 - la compagnia MET.ROQ presenta TALIA a cura di Alessandro De Santi

residenze 2013

residenze 2013 - www.progettiperlascena.org

compagnia Atacama

residenze 2013 - www.progettiperlascena.org

cie M.A.D.

residenze 2013 - www.progettiperlascena.org

Giovanna Velardi

residenze 2013 - www.progettiperlascena.org

Fabio Ciccalè

finalmente il cinema

finalmente il cinema - www.progettiperlascena.org

finalmente il cinema - www.progettiperlascena.org

IL SOLE DENTRO di Paolo Bianchini - proiezioni per le scuole - aprile 2013

finalmente il cinema - www.progettiperlascena.org

VITE A PERDERE di Paolo Bianchini, ispirato alla storia della Banda della Magliana - sabato 9 novembre dalle ore 18.30

2013

2013 - www.progettiperlascena.org

Cosmonauti 2013 - dal 16 al 22 settembre

2012-2013

2012-2013 - www.progettiperlascena.org

laboratori e spettacoli nelle Scuole dell'infanzia di Tarquinia e Monteromano

2012

2012 - www.progettiperlascena.org

12 e 13 dicembre alle ore 21.00